Quando da piccolo mi chiedevano cosa volevo fare da grande, rispondevo senza indugio: lo scienziato pazzo e un safari fotografico in Africa; dopotutto facevo scorpacciate di Quark…
Non sono diventato uno scienziato, mi sono limitato al pazzo. Ho naturalmente realizzato il mio sogno del Safari, ma non potevo certo limitarmi a quello, ed è così che piano piano l’amore per la natura, i viaggi e la fotografia sono cresciuti di pari passo fino a farli diventare il mio lavoro.
Le mie foto sono state pubblicate in numerose riviste e siti di settore e non solo, National Geographics, The Time, The Sun, Metro, Telegraph, Oasis e premiate in diversi concorsi internazionali.
Da anni organizzo tour fotografici in tutto il mondo; posso vantare decine e decine di viaggi dove cerco di trasmettere una visione creativa della fotografia, il tutto accompagnato dalla mia esperienza dei territori che andremo a visitare.
Amo il mio lavoro perché, oltre a permettermi di fare ciò che più mi piace e cioè fotografare e viaggiare, mi dà la possibilità di entrare a contatto con splendide persone con le quali condivido passioni e amore per la natura. È per questo che do sempre il massimo nel disegno organizzativo di un viaggio, dalle fasi esplorative al tour stesso.
Ho la fortuna di avere una compagna di vita che condivide le mie stesse passioni, infatti in questo sito non troverete solo fotografie di viaggi e tour fotografici da me organizzati, ma anche di destinazioni che ho visitato assieme a mia moglie proprio nella prospettiva di obiettivi futuri.
Dal 2018 collaboro con Grandi Viaggi Fotografici.
Potete trovare parte delle mie fotografie in vendita su FVG.